Condizioni Generali di Vendita


Condizioni Generali di Vendita

Per tua informazione e per il corretto utilizzo del nostro sito Web, ti consigliamo vivamente di salvare, stampare e conservare le Condizioni generali di vendita facendo clic qui.


1. Oggetto


Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicheranno al servizio in abbonamento (il "Servizio") offerto sul sito www.coffee-box.it (il “Sito”), per definire i diritti e gli obblighi delle parti.

 


Il Servizio consiste nell’invio mensile di una Box a tema caffé (di seguito il “Prodotto”) a coloro che avranno sottoscritto un abbonamento (di seguito gli “Abbonati”); il prezzo sará pari ad un canone mensile fisso.


Questi
Termini e Condizioni sono disponibili in qualsiasi momento sulla Home Page del sito www.coffee-box.it.

 


2. Chi siamo?

Sia la gestione dei contenuti che la modifica del sito web vengono effettuati dalla societá Eviano Digital SL, con sede ad Calle Provença, 339, Barcelona, 08037 e debitamente registrata con il numero B66087701 (qui di seguito "La Societá"). 


Indirizzo e-mail per contattare il servizio al cliente: clienti@coffee-box.it




3. Accettazione delle condizioni legali


L’Abbonato dichiara di essere maggiorenne, di avere piena capacitá giuridica e di poter impegnarsi nel rispetto delle presenti Condizioni Legali. Il modulo di registrazione al sito é accompagnato da una casella che, una
volta marcata, rappresenta l’accettazione piena di questi Termini e Condizioni.
L’utente che non accetti le presenti Condizioni Legali dovrá disdire l’abbonamento.



4. Accesso al sito


L’abbonato é l’unico responsabile della disponibilitá e del funzionamento del supporto tecnologico ed informatico necessario per accedere al sito.


Egli sará anche l’unico responsabile del pagamento dell’accesso ad internet.



5. Il Sito ed i Privati


Il Sito ed il Servizio sono destinati esclusivamente ai Privati, non si rivolgono ai Professionisti o alle Imprese, in generale a coloro che esercitano un’attivitá lucrativa in tutti i settori dell’industria e del commercio.



6. Caratteristiche del Servizio e del Prodotto


Il Prodotto é costituito dai seguenti prodotti alimentari e non alimentari: capsule di caffé, caramelle ed opuscoli informativi.


Le fotografie e le schede informative del Prodotto sul sito saranno quanto piú possibili fedeli al Prodotto. L'Abbonato accetta di ricevere il Prodotto cosí com'é.


Il Servizio da il diritto all’Abbonato di ricevere una Box al mese, sempre e solo se il pagamento é andato a buon fine, come specifica l’articolo 9.


I Prodotti vengono selezionati sul sito www.coffee-box.it dall’Abbonato.



7. Accesso al Servizio


Per accedere al Servizio bisogna sottoscrivere un Abbonamento conformemente all’articolo 8, pagando un prezzo sotto forma di canone mensile come indicato nell’articolo 9.



9. Iscrizione al servizio



a. Modulo di Iscrizione al Servizio


- Per abbonarsi al Servizio, l’utente dovrá compilare correttamente un formulario di iscrizione, fornendo tutti i dati obbligatori. L'iscrizione non corretta o incompleta sará scartata o vi saranno degli errori nella fornitura del Servizio.


- L’Abbonato dichiara che tutte le informazioni personali indicate nel modulo d'iscrizione sono corrette ed aggiornate.


- L’Abbonato si impegna ad avvisare Coffee-Box nel caso di modifiche dell’indirizzo di spadizione secondo l’articolo 2.


- L'abbonato assicura che le informazioni fornite al momento dell'iscrizione sono veritiere. Pertanto le informazioni fornite dall'Abbonato vengono considerate come valide. Coffee Box si riserva il diritto di verificare la validitá di tali informazioni.

 

- Le iscrizioni multiple non saranno valide. Una persona con lo stesso nome, cognome ed indirizzo, potrá iscriversi solo una volta. Non saranno valide le iscrizioni provenienti dalla stessa IP o quelle che usino la stessa carta di credito.

- L'offerta della Coffee Box di Benvenuto a 1€ sará disponibile per un solo componente dello stesso nucleo familiare.


- Una volta iscritto, confermemente all'articolo 9, l'Abbonato riceverá un'email di conferma dell'avvenuta iscrizione.




b. La Coffee Box


- L'Abboato riceverá la sua prima Coffee Box da 3 a 4 settimane successive all'iscrizione al sito; le caratteristiche della Box verranno descritte sul sito.




c. Offerta Speciale « Coffee Box a 1€»


- Per dare il benvenuto ai suoi nuovi abbonati, Coffee Box propone regolarmente delle "Offerte di benvenuto" che permettono agli abbonati di usufruire di una prima scatola a 1 euro.


- Queste "Offerte di benvenuto" sono limitate a un'offerta per nucleo familiare e sono concesse solo agli abbonati che hanno effettuato l'addebito di 1 euro e il pagamento della prima rata dell'abbonamento.


-Non appena l'addebito di 1 euro e l'abbonamento sono stati effettuati, l'offerta di benvenuto viene inviata automaticamente all'abbonato. Per questo primo ordine, l'Abbonato non deve accedere alla propria area riservata per selezionare la confezione che desidera ricevere.


- Le fotografie e le descrizioni dei Prodotti che compongono le Offerte di Benvenuto sono il più possibile accurate, ma hanno solo scopo informativo e non hanno valore contrattuale..




d. Il Servizio


- Il Servizio comincerá entro le 72 ore successive alla ricezione dell'email di conferma.



9. Prezzo e metodi di pagamento




a. Prezzo


- Il prezzo mensile del servizio é pari a 29,90€ il primo mese e 39,90€ i mesi successivi, iva inclusa: tale canone mensile comprende sia il Prodotto sia le spese di spedizione.



b. Modalitá di pagamento


- Il primo pagamento avverrá attraverso Carta di Credito/Debito. Il canone mensile verrá addebitato automaticamente sulla carta i mesi successivi.


- Coffee-Box si appoggia all'impresa Syspay per tutti i pagamenti in Internet.


- Coffee Box non raccoglie i dati bancari degli Abbonati.


- L'addebito del Canone Mensile puó effettuarsi dall'1 al 31 del mese.


- L'Abbonato garantisce a Coffee Box di possedere la disponibilitá necessaria per affrontare il costo dell'abbonamento.


- L'Abbonato si compromette affinché il prelievo della quota mensile possa avvenire ogni mese.


- Coffee Box si riserva il diritto di sospendere o cancellare l'invio del prodotto e/o cancellare l'abbonamento, in caso di mancato pagamento, totale o parziale, in caso di frode o tentata frode nell'uso del servizio.

 

c. La soluzione di pagamento Comfort

Per facilitare l'addebito della quota mensile, il nostro sito mette a disposizione il pagamento frazionato.
Questa soluzione di pagamento viene attivata automaticamente in seguito ad un primo rifiuto della transazione da parte della banca dell'utente.
É totalmente gratis e consiste nel frazionare l'abbonamento in due o più quote.



10. Spedizione




La Coffee Box verrá spedita all'indirizzo fornito dall'Abbonato nel momento dell'iscrizione.


La spedizione avverrá attraverso invio postale da 3 a 4 settimane dopo il prelievo del canone mensile, secondo le condizioni specificate nell'articolo 9.




In caso di 7 giorni o piú di ritardo rispetto alla data limite di invio della Box, o se trascorrono piú di 30 giorni senza ricevere la Box dal giorno in cui é stata prelevata la quota mensile, e se questi ritardi non sono dovuti a cause di forza maggiore, l'Abbonto potrá cancellare l'abbonamento ed avrá diritto ad un rimborso della quota mensile (che corrisponde ai 30 giorni in questione). Per poter ricevere il rimborso, l'Abbonato dovrá invare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo indicato nell'articolo 2.




La sospensione temporanea del servizio, non porta automaticamente alla disdetta dell'abbonamento: l'Abbonato dovrá in ogni modo richiedere la cessazione dell'abbonamento come previsto dall'articolo 12.


L'Abbonato che non riceva il prodotto nel periodo di tempo indicato, dovrá informare Coffee Box mediante posta ordinaria (all'indirizzo indicato nell'articolo 2) o con un e-mail all'indirizzo: clienti@coffee-box.it, affinché Coffee Box possa provare ad intercettare la spedizione perduta ed inviarlo nuovamento.



11. Durazione del Servizio


Il Servizio ha una durata indefinita nel tempo.



13. Fine del servizio


a. Su iniziativa dell'Abbonato (Annullamento dell'iscrizione)


- L'Abbonato potrá cancellare l'abbonamento a Coffee Box in qualsiasi momento.


L'Abbonato potrá cancellare l'Abbonamento direttamente sul sito Coffee Box, precisamente cliccando su questo link https://www.coffee-box.it/Zona Personale/ Annullamento


L'Abbonato dovrá accedere all'Area Personale, inserendo Username e Password (nel caso avesse dimenticato la password, dovrá cliccare su Recuperare la Password). Una volta entrato nell'Area Personale troverá un appartato per poter annullare l'iscrizione. L'utente riceverá un'email di conferma della cancellazione dal servizio.


Se l'Abbonato decide di annulare l'iscrizione a Coffee Box quando la spedizione della Box é giá stata effettuata, la cancellazione dal Servizio sará effettiva solo il mese successivo. L'utente riceverá il Prodotto a casa.


L'Utente potrá comunque restituire il Prodotto secondo le condizioni previste dall'articolo 13.



b. Su iniziativa di Coffee Box


- In caso di violazione di uno piú articoli di questi Termini e Condizioni, incluendo l'articolo 9, Coffee Box si riserva il diritto di annullare l'iscrizione dell'Abbonato.


- Coffee Box si riserva il diritto di sospendere o cancellare la prestazione del Servizio. La cessazione della prestazione del Servizio sará notificata usando dei mezzi di comunicazione adeguati.



13. Diritto di recesso


L'Abbonato potrá esercitare il diritto di recesso per ogni prodotto ricevuto mensilmente, entro 15 giorni successivi alla ricezione della Box, mediante restituzione del prodotto via posta all'indirizzo indicato nell'articolo 2. L'Abbonato dovrá farsi carico dei costi di spedizione.


Il prodotto dovrá essere restituito a Coffee Box:


(i) nella confezione originale, e senza averne fatto uso: le etichette contenute nella Box dovranno essere intatte ed in perfetto stato di conservazione.


(ii) All'Abbonato verrá rimborsata la quota mensile del Servizio, nel piú breve tempo possibile e comunque entro e non oltre 30 giorni dalla data di restituzione e ricezione del prodotto.


L'esercizio ripetuto del diritto di recesso non implica un annullamento automatico dell'abbonamento; l'Abbonato dovrá manifestare la sua volontá a cancellare l'iscrizione, come previsto dall'articolo 12



14. Garanzie


L'Abbonato ha diritto ad avere garanzie legali di non conformitá o di difetti occulti del prodotto.


Se il Prodotto risultasse difettoso, alterato o deteriorato, l'Abbonato potrá restituirlo a Coffee Box, con la procedura indicata qui di seguito.


L'Abbonato dovrá contattare il servizio al cliente, inviando un'e-mail a clienti@coffee-box.it , elencando i danni e la loro natura.


Coffee Box contatterá direttamente l'Abbonato per verificare se é possibile procedere alla restituzione del Prodotto.


Il prodotto dovrá essere restituito a Coffee Box nella sua confezione originale.


Coffee Box provvederá a riparare o sostituire il prodotto.


Se la riparazione o la sostituzione del prodotto risultano impossibili, Coffee Box si riserva il diritto di sostituire il prodotto con un altro che abbia lo stesso valore. Tale prodotto verrá inviato all'Abbonato, che potrá comunque esercitare il diritto di recessione previsto dall'articolo 13.



15. Responsabilitá


a. Coffee Box si riserva il diritto di sospendere temporaneamente l'accesso al sito per ragioni di mantenimento e/o controlli periodici di accessibilitá. Inoltre, Coffee Box non é in alcun modo responsabile delle difficoltá o dell'impossibilitá di accesso momentaneo a tutte le parti del sito, dovuti a ragioni esterne e di forza maggiore, o che accadono a causa di problemi di rete o di accesso ad internet.



b. Coffee Box, non puó ritenersi responsabile per la mancata o ritardata esecuzione del contratto dovuta a cause di forza maggiore come scioperi nazionali o regionali dei servizi postali o dei trasporti o delle telecomunicazioni.



c. Coffee Box non puó garantire la piena soddisfazione dei suo Abbonati rispetto al prodotto, in quanto rappresenta un servizio standard e in abbonamento che non prevede nessuna personalizzazione degli ordini delle Box.



16. Proprietá intellettuale


I sistemi, i software, le installazioni, le infrastrutture, i database ed i contenuti (testi, immagini, video, musica, loghi, marche, ecc...) gestiti da Coffee Box sono protetti dalla legge sulla proprietá intellettuale. Qualsiasi uso illecito, stampa, estrazione, riproduzione, copia, riutilizzo di tali elementi sará oggetto di denuncia alle autoritá competenti.



17. Dati personali e bancari


Secondo quanto disposto dalla Legge sulla Privacy, qualsiasi Abbonato potrá avere accesso, cancellare, modificare e rettificare i dati personali raccolti da Coffee Box per il corretto funzionamento del Servizio. Gli Abbonati potranno esercitare questo diritto inviando un'e-mail a: clienti@coffee-box.it.



Coffee Box avverte i membri che i loro dati personali potranno essere usati per l'invio di informazioni commerciali da parte dell'impresa e dai suoi partner.

I dati sono conservati su server potenti e affidabili, ospitati da ANYFES, la cui sede legale si trova in Spagna, Les Roquetes 08812 (San Pere de Ribes) via Almogavers, 29-31 locale sinistro.

18. Comportamenti vietati


É severamente vietato:


(i) qualsiasi comportamento che possa ritardare, arrestare, pausare o impedire la continuitá del Servizio,


(ii) l'intrusione o tentativo di intruisione nei sistemi informatici di Coffee Box,


(iii) l'uso improprio del sito web o delle sue risorse informatiche,


(iv) qualsiasi azione che possa sovraccaricare l'infrastruttura informatica dei sistemi Coffee Box,


(v) qualsiasi tipo di violazione delle norme di sicurezza e autenticazione,


(vi) qualsiasi atto che possa danneggiare i diritti nel campo finanziario, commerciale o morale di Coffee Box e dei suoi utenti,


(vii) qualsiasi violazione dei presenti Termini e Condizioni.


In caso di violazione di una o piú di queste disposizioni elencate nell'articolo 18, o piú in generale qualsiasi violazione di questi Termini e Condizioni, Coffee Box si riserva il diritto di procedere per vie legali contro il trasgressore.



19. Pubbliciá


Coffee Box si riserva il diritto di inserire sulle proprie pagine qualsiasi tipo di pubblicitá e/o messaggio promozionale, nei termini e condizioni che solo Coffee Box potrá decidere.



20. Modificazioni


Coffee Box si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. In questo caso, le condizioni saranno quelle in vigore alla data in cui é avvenuto il registro dell'utente. Si consiglia di conservare una copia dei Termini e delle Condizioni vigenti al momento dell'iscrizione.



21. Legge applicabile e giurisdizione


Le presenti condizioni legali sono regolate dalle leggi Spagnole.


In caso di controversia relativa all'interpretazione e/o esecuzione delle presenti condizioni, le parti convengono che i giudici di Madrid, hanno competenza esclusiva per giudicare, ad eccezione di eventuali norme contrarie.



22. Entrata in vigore


Le presenti condizioni generli entrano in vigore il 6 Settembre 2013.