Faq : Domande Frequenti

Presentazione del sito

  • COME FUNZIONA COFFEE BOX?

    Coffee Box é un servizio in abbonamento. Ogni mese riceverai la Coffee Box da te scelta direttamente a casa tua. L'abbonamento si rinnoverá automaticamente ogni 30 giorni, fino a quando tu non decida di disdirlo.

  • Oltre all'abbonamento, ci sono ulteriori spese da sostenere?

    No, pagherai solo il costo dell'abbonamento.

    Se ti sei abbonato tramite un'offerta speciale (ad esempio l'offerta di Benvenuto per la prima Box a 1€, e successivamente 29,90€ al mese), l'ammontare dell'offerta (1€) ti verrá addebitato con la quota mensile.

  • Posso disdire il mio abbonamento?

    Si. Puoi disdire l'abbonamento in qualsiasi momento, cliccando sul link che troverai nella tua Area Personale.

Pagamenti

  • Quando mi verrá addebitata la prima quota dell'abbonamento?

    Il primo addebito avverrá 72 ore dopo l'iscrizione; succesivamente, la quota d'iscrizione ti verrá addebitata ogni 30 giorni.

    Per esempio: se ti iscrivi il 14 del mese riceverai il primo addebito il giorno 17. 

Spedizione della Coffee Box

  • Quando riceveró la mia Coffee Box?

    Coffe Box organizza le spedizioni due volte al mese, non preoccuparti: riceverai la tua box il prima possibile!

    É possibile controllare lo stato del tuo ordine accedendo all'Area Personale.  

  • Non ho ricevuto la Coffee Box del mese in corso. É normale?

    No. Come Abbonato al sito Coffee Box, hai il diritto di ricevere una Box al mese.

    La spedizione della Box non é automatica: dovrai selezionarla sul sito, altrimenti non la riceverai.

    Ogni mese ti invieremo un'e-mail con un promemoria, nella quale ti ricordiamo di scegliere la tua Box.

    Potrai seguire lo stato del tuo ordine nell'Area Personale. In caso di dubbi o ritardi, mettiti in contatto con il nostro servizio al cliente: contatto@coffee-box.it

  • La Coffee Box é arrivata in cattive condizioni, cosa posso fare?

    Dovrai inviare un'e-mail a help@coffee-box.it allegando una foto della Box. Insieme, troveremo una soluzione al problema.

  • Potete inviare la Coffee Box all'estero?

    Ancora no, non é possibile inviare Coffee-Box all'estero.

    Coffee Box é presente anche in Francia e Belgio; se risiedi in uno di questi Paesi potrai abbonarti direttamente sul sito corrispondente:

    Francia www.coffee-box.fr
    Belgio www.coffeebox.be

Contenuto della Box

  • Il campioncino non puó essere venduto separatamente?

    Su alcuni prodotti c'è scritto che ne é vietata la vendita.

    Si tratta di un avviso legale obbligatorio che compare sui prodotti campione/tester. Solitamente, i campioncini si regalano con l'acquisto di grandi quantitá di prodotto.

    Il campioncino puó essere usato liberamente, peró ne é assolutamente vietata la vendita.

  • Che prodotti posso trovare nella coffe box?

    Potrai trovarvi delle Capsule compatibili Nespresso® (il numero cambia a seconda del mese) e una o piú sorprese gourmet.

  • É possibile conoscere il contenuto della Box del mese successivo?

    La prima Box (Welcome Box) sará una vera e propria sorpresa. Dal secondo mese sarai tu a scegliere la Box direttamente sul sito.

Il sito Coffee Box

  • Come posso cambiare le mie informazioni personali?

    Accedi alla tua Area Personale e clicca su "Cambiare le mie Informazioni Personali"

  • Posso consultare una cronologia dei miei ordini?

    Si, le informazioni saranno a tua disposizione nell'Area Personale

    .

  • Come posso contattare Coffee Box?

    Potrai scriverci a: contatto@coffee-box.it